IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Il piu grande vuoto nell'universo, appena scoperto
andreademilio
messagio Aug 25 2007, 11:54 AM
Messaggio #1


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20070824/...-f6763c2_1.html
come sempre, mi rimetto a chi ne sa


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
andreademilio
messagio Aug 29 2007, 12:14 AM
Messaggio #2


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



Mi piace R star, mi fa pensare alla donna sulle confezioni dei dadi Star, che mi piacerebbe se mi bussasse al vetro in questo istante, magari insieme alla Bella Sammarzano, quella meravigliosa femmina che fa il gesto dell'ombrello con i pomodori- si fregn' Sammarzà! il guaio non è l'antiestetica che è indefinibile, ma la mancanza di anima, cioè voglio sentire Lorenzo che scrive le formule, non uno studente bravo.

Feynman significa per me solo questo: piace all'Oboina, e siccome l'Oboina mi ha cancellato da venerdì 17 marzo 2006 alle 9.oo circa su un binario ferroviario e mi manca e non c'è quasi giorno in cui non ne soffra, Feynman mi è simpatico. Ecco, queste parole posso scriverle solo io sul pianeta Terra, e mi auguro di leggere testi di fisica in cui ci sia, oltre alle meraviglie della scienza, pure roba tipo Oboina ecc ... mi spiego?

Grazie per la segnalazione bibliografica e per la cortesia che hai sempre avuto anche con me ( soprattutto quando spendesti parole umane e addirittura mi mandasti un sms nei giorni in cui, comprensibilmente, Tom mi cacciò dal forum. Perde ancotra olio Suzukona? )


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 06:19 AM