Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: approposito di video
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Cultura Generale > Video
Freddie
Ragazza del tridente! ho visto su youtube la tua presentazione! che voce impostata che hai! preferisco quella dei video di modena smile.gif simpatico chen! (si scriverà così poi?) sta di fatto che sei fuori come un balcone! laugh.gif
reiniku
CITAZIONE(Freddie @ Oct 24 2007, 06:30 PM) *
Ragazza del tridente! ho visto su youtube la tua presentazione! che voce impostata che hai! preferisco quella dei video di modena smile.gif simpatico chen! (si scriverà così poi?) sta di fatto che sei fuori come un balcone! laugh.gif

Eccolo là, prima "nem a magnar" ora "fuori come un balcone"... sempre più libertà, 'sto ragazzo !!! ^^
ma che hai visto? il video di presentazione del mio sito su myspace (pubblicità progresso: www.myspace.com/reinikus)...Ho una pagina dove pubblico la mia musica su myspace e quel video era rivolto ai miei amici di myspace, ai tempi non c'era ancora la possibilità di caricare direttamente su myspacetv e mi sembra che l'unico modo fosse quello di caricarlo su youtube.
Impostata? Ma no dai, neanche tanto, volevo solo avere una dizione comprensibile...
Chen...Uèèèè!!!! Non è più con me!! Non ho potuto portarlo a Verona perchè non era gradito in condominio, ho dovuto lasciarlo ai miei genitori!! Dopo 4 anni e mezzo di vita insieme!!!
andreademilio
Un' attivista della protezione animali mi disse che, per legge, ogni abitante di un appartamento può tener con sè fino a 4 cani, purché non facciano troppo rumore.
Povero Chen! I condomini che t'hanno rifiutato meriterebbero la punizione del tuo omonimo Bruce Lee. Fritz ( pastore maremmano, splendido) ed io ( ho gli occhi diversi come gli husky) ti siamo solidali e ricordiamo che '' l'umanità è un pregiudizio di cui noi animali non soffriamo''
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.