Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova tesi pubblicata
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Friedrich Wilhelm Nietzsche > Nietzsche Pensiero
Freddie
Una nuova tesi è stata pubblicata.. Ci tenevo a sottolineare che questo servizio (utile a tutti gli interessati del filosofo Nietzsche e non solo) è gratuito e accessibile a chiunque. Rimane il fatto che le tesi appartengono ai relativi Autori e che se dovessero essere in qualche modo usate per altre pubblicazioni, tesi ecc il minimo che si deve fare è avvisare gli Autori e quanto meno ringraziarli. Questo sito è solo un tramite che, mi auguro, possa essere sfruttato al meglio.



Tesi pubblicate (e siamo a 3)


(ottima la tua rasema74)!!!
AndreaF.
La cultura deve essere acccessibile a tutti,
complimenti a chi ha deciso di pubblicare le tesi, altri avrebbero cercato di venderle a case editrici, anche minori!
Freddie
CITAZIONE(AndreaF. @ Apr 29 2007, 10:06 AM) *
La cultura deve essere acccessibile a tutti,
complimenti a chi ha deciso di pubblicare le tesi, altri avrebbero cercato di venderle a case editrici, anche minori!


Concordo appieno e onestamente sono orgoglioso e fiero di chi ha deciso di farlo (indipendentemente da dove vengano pubblicate) visto che la tesi è un passo importante nella vita che di solito è costato sacrifi e dolori :S ... mettere il proprio lavoro a disposizione di tutti GRATUITAMENTE è ammirevole veramente!
andreademilio
complimenti! leggerò

entro l' 8 giugno s'arcont' li pecur' , cioè dovrò consegnare la mia tesina triennale in segreteria. e sto verificando che è difficile mettere insieme un po' di paginette, visto che sono abituato a spararmi le cartucce subito. graditi incoraggiamenti e consigli !
AndreaF.
Andrè aspettiamo anche la tua on-line!
NIHILO
CITAZIONE(andreademilio @ May 2 2007, 03:40 PM) *
complimenti! leggerò

entro l' 8 giugno s'arcont' li pecur' , cioè dovrò consegnare la mia tesina triennale in segreteria. e sto verificando che è difficile mettere insieme un po' di paginette, visto che sono abituato a spararmi le cartucce subito. graditi incoraggiamenti e consigli !

Complimenti e auguri Andrè.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.