Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: qui per voi
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
WonderWoman
sono qui per imparare nice, dunque nicciani istruitimi!
WonderWoman
allora ringrazio Diletta o magari un giorno per questo fatto ti dovrò maledire
forse Friedi gli sarebbe stato meglio...Frizt non mi piace
c'è una commedia lirica di Pietro Mascagni che si intitola L'amico Frizt
ricordo la lirica perchè oggi se nè andato un grande...che amarezza

non capisco le allusioni al numero di telefono...
Freddie
CITAZIONE(WonderWoman @ Sep 6 2007, 07:40 AM) *
allora ringrazio Diletta o magari un giorno per questo fatto ti dovrò maledire
forse Friedi gli sarebbe stato meglio...Frizt non mi piace
c'è una commedia lirica di Pietro Mascagni che si intitola L'amico Frizt
ricordo la lirica perchè oggi se nè andato un grande...che amarezza

non capisco le allusioni al numero di telefono...


Ciao Wonder benvenuta.. non ti preoccupare per le allusioni del cell. andrea è quello che si dice dalle mie parti un marpionaccio eheheh
WonderWoman
io con i marpionacci non transigo
lou
Ciao Wonder!! sei splendida..io sono Diletta ma anche lou...capirai il perchè andando a leggere i topici precedenti
io sono arrivata da un mese e mezzo e qui sto bene ( altrimenti, detto tra noi, me ne sarei già andata)...
buon forum
WonderWoman
Grazie per la splendida, e per il caloroso benvenuto Diletta, anche tu immagino sia splendida da come scrivi....diciamo che di nice non sono tanto esperta, non mi è stato mai tanto simpatico, però rivedendo le mie posizioni e i miei principi, non mi piace giudicare senza conoscere...anche perchè il mio fiuto non sente odore di marcio in questo filosofo, mentre tante altre volte non si sbaglia mai, sopratutto nel riconoscere i marpioni...
Vorrei vi presentaste, perchè non mi piace fare il primo passo in una casa che per me è ancora sconosciuta, mi sembra di entrare di impormi senza chiedere il permesso, e poi sono un pò dispiaciuta dal fatto che solo tre persone mi abbiano salutato, sento aria di scetticismo...
Comunque ringrazio calorosamente quelle tre persone.
WonderWoman
non so chi sia
"Giulia la piacentina", dunque non ne posso capire l'allusione
diechirico
CITAZIONE(WonderWoman @ Sep 7 2007, 09:25 AM) *
Vorrei vi presentaste, perchè non mi piace fare il primo passo in una casa che per me è ancora sconosciuta, mi sembra di entrare di impormi senza chiedere il permesso, e poi sono un pò dispiaciuta dal fatto che solo tre persone mi abbiano salutato, sento aria di scetticismo...
Comunque ringrazio calorosamente quelle tre persone.

Visto che ci tieni, benvenuta!
Diletta
primo atteggiamento della donna nicciana, cara wonder, è essere dispiaciuta il meno possibile. il fatto che solo 3 forumanti, 4 con die, ti abbiano salutato deve scomporti il meno possibile. se tu sei qui è perchè hai intravisto la possibilità di uno scambio di idee su di un filologo/filosofo tedesco
morto 107 anni e 13 giorni fa. che poi i qui presenti/assenti siano più o meno ospitali è un problema loro. l'essere più forte è quello che si adatta,
nn quello che attende attenzioni che forse nn arriveranno mai(naturalmente è sempre piacevolissimo quando qlcuno ce le presta...ma tant'é)

se entri in una casa dalla porta aperta, chiedendo correttamente permesso e nessuno ti risponde hai tutto il diritto di agire indisturbata.
io per esempio guardo per prima cosa tutti gli album di fotografie e i libri in libreria e i dischi nello scaffale

entra dunque e inizia a fare ciò che più ti aggrada..( con netiquette, ovviamente)

ciao ciao

p.s. nn deprecare i marpioni: sono stati inventati per dimostrar loro che noi possiamo superarli in marpioneria
lae
CITAZIONE
sento aria di scetticismo

ehehe...no niente scetticismo è più pesante sana diffidenza, ci guardiamo dai nemici, ma ancor più dagli amici
diffidiamo - sempre -
rolleyes.gif benvenute wonderwoman e Diletta/-Lou (nn ho ancora avuto tempo di leggere la cronistoria dello sdoppiamento) io sono il nick lae e se wonder vuoi imparare nice con me sarà difficile, sul mio Nietzsche ci si inciampa, è un po' sconnesso, ma ho buoni propositi di affinamento e anch'io sono qui per imparare.
WonderWoman
Penso di adattarmi o meglio di adattare l'ambiente a me, alle mie esigenze di supereroina, superdonna
alzerò i soffitti, toglierò i corridoi, amplierò la cucina,
e ora vado a fare la seconda colazione

per lae: grazie per ogni cosa che mi insegnerai, per ogni finestra che mi aprirai

per Diechi: grazie

p.s: i marpioni sono delle grandi piattole, a me gli uomini piacciono su misura di donna
lou
grazie lae del benvenuto...forse avremo modo di incrociarci
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.