Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Casta Diva
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Cultura Generale > Musica
andreademilio
http://www.youtube.com/watch?v=_PVyld0ubpo

quale versione consigliate?
andreademilio
''Maledetto istinto della mediocrità!'' A mia sorella Daisy e a tutte le bambine fanno ascoltare Laura Pausini- Arthur, frustali tu!
andreademilio
''Quando ciò che è piatto, abusato, fiacco, volgare viene assunto a regola, e ciò che è brutto e corrotto viene accettato come affascinante eccezione, allora quel che è forte, non comune e bello cade in discredito'' me lo scrisse mio padre- non sono parole sue- nel libro di autori latini, Liceo Classico Ovidio Sulmo(na) (sia chiaro: 65/100 all'esame di Stato)

''Crani vuoti''

''Le cose non possono stare diversamente: la natura è aristocratica, più aristocratica di qualsiasi società feudale basata su caste. La tirannide della natura parte quindi da una base molto ampia, per terminare in un vertice assai aguzzo, e anche se alla plebe e alla canaglia, che non può tollerare nulla al di sopra di sé, riuscisse di abbattare tutte le altre aristocrazie, essa non potrà far nulla contro di questa, senza neppur meritare un ringraziamento, poiché tale aristocrazia è davvero concessa dalla ''grazia di Dio'' '' versione di Giorgio Colli: è il finale di Arthur Schopenhauer, La filosofia delle università.

Ma viva Mazzini
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.