Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thomas Calmasini, Olivo bonsai
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
andreademilio
http://www.pagineverdibonsai.it/gallerie.asp?page=11 ( ovviamente la dicitura ''olivo bonsai'' è parto di ignorante: urge rettifica)

ci sono altri link?
Diletta
certo andrea che sei peggio di corona...nn si fa in tempo a parlare di qualcosa che lo sbatti in prima pagina!!
per fortuna nn ti ho ancora detto del brufolo purulento di friedrich!!! sarebbe inguardabile...
Diletta
adesso che ci penso potresti linkare le foto di te a modena che gozzovigli ...tutto questo fa molto kgb!
andreademilio
Dilè, e secondo te perché voglio imparare ad usare la web-cam e filmarmi?

Sbatti il mostro in prima pagina, con il solito grande Gian Maria Volontè, regia di Marco Bellocchio ( amico di Massimo Fagioli), visto qualche giorno fa sul canale Cult di Sky. Mi divertirebbe farmi un giro con Fabrizio Corona...non so se si divertirebbe lui. Prenderei una scuffia per qualche casta diva e Fabri mi soffierebbe il nero Piaggio Sì?
andreademilio
Ad onor del Coronea, si badi che questo pezzo l'avevo sbattuto nella sezione Arte, ma Nina me l'ha declassato. O tempora, o Briatores!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.