Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: novità
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
Freddie
Allora ragazzi tanto per intenderci essendo il forum e il sito su 2 database diversi l'iscrizione ad uno non comporta automaticamente l'iscrizione all'altro... perchè iscriversi anche al sito? per ora nn serve.. se un domani vengono aperte nuove sezioni visibili solo dagli iscritti sarete i primi a saperlo.. in teoria per ora potreste aggiungere nuovi link direttamente dal sito oppure news o cose simili.. essendo la prima volta che uso il programma open joomla perdonatemi se devo ancora capire esattamente cosa funziona e come wink.gif
andreademilio
ho postato ma dice ilmoderatore deve controllare - è proprio necessario tom ? toglie immediatezza
Freddie
Caro andrea hai ragione toglie immediatezza ma la moderazione c'è solamente nelle aree in cui possono scrivere i guest.. ti faccio un esempio.. questa mattina appena alzato ho cancellato 3 messaggi che contenevano solamente pubblicità a vari link commerciali e per nulla culturali... almeno per la seconda parte del termine...
dunque o un compromesso oppure devo chiudere le aree aperte anche alle persone che magari nn si vogliono iscrivere per fare una semplice domanda. Rimango a disposizione cmq se vuoi approfondire il discorso o se hai soluzioni alternative valide smile.gif
andreademilio
ora bisogna iscriversi per postare dappertutto. ci vuole 1 minuto. avete proposte alternative?
Lord Brett Sinclair
bentornati!!

naturalmente non riesco ad apuloadare la foto personale e il mio avatar, che sono entro i 90x90 pixel e pesano max10 KB... che storia strana!
faccio aclune prove con due diversi browser: se falliscono, Freddie, ricorro alla mail come l'altra volta tongue.gif
salut

PS: provo anche ad uploadare un allegato.. non mi è mai funzionato anche questo sad.gif
Lord Brett Sinclair
Che sfiga! blink.gif

Quando voglio inserire la foto personale mi risponde così (come l'altra volta):

CITAZIONE
Accesso Negato
Spiacente, l\'amministratore ha disabilitato l\'accesso a questa parte del tuo pannello di controllo.


L'allegato lo vedo nel mio pannello di controllo, ma se non sbaglio non è possibile vederlo nel mio post... e quando vado nella pagina del mio avatar, compare "l'impronta" con indicati anche gli 84x89 pixel di grandezza, ma non mi fa vedere la foto!
Peccato perché a volte vorrei cambiarla senza disturbarti ma... prima di mandartela via mail, Freddie, mi rimane da fare ancora un'altra prova: uploadare da un altro computer.
Freddie
wink.gif ci ho pensato io caro Lord e sono felice di ritrovarti!!! cmq se vuoi cambiare avatar prova ora... in teoria vi ho abilitati (in teoria) smile.gif
ma se non ci riesci ancora fammelo sapere che vedo dove ho sbagliato ancora smile.gif
andreademilio
facciamo la sezione presentazioni, per dire chi siamo, nostre foto ecc ? potrebbe essere un modo per accogliere i nuovi iscritti , preparare incontri del forum ecc
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.