Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il "vecchio" forum?
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
Gio
Di grazia ma il "vecchio" forum e tutte le informazioni in esso contenute sono andate a farsi benedire?
lae
Ciao Gio!
Freddie
CITAZIONE(Gio @ Jun 12 2007, 01:01 AM) *
Di grazia ma il "vecchio" forum e tutte le informazioni in esso contenute sono andate a farsi benedire?

No onestamente ci sarebbero quasi tutte le info del vecchio forum l'unico problema è inserirle nel database senza incasinare tutto tongue.gif ciao Gio piacere di rivederti
Gio
Non c'è quindi modo di rimetterle?

(Ciao a tutti)
Freddie
CITAZIONE(Gio @ Jun 12 2007, 08:58 PM) *
Non c'è quindi modo di rimetterle?

(Ciao a tutti)



se conosci il modo o qualcuno che lo sa fare ti passo tutto volentieri! rolleyes.gif
lae
oppure freddie potresti pubblicare i backup dei database che sono comodissimi da leggere e affidare a qualche meschino precisino con tempo e tempo e tempo la ricostruzione dei vari topic che poi inserirà nel nuovo forum.
che idea è! ph34r.gif
Freddie
li mando a te se vuoi!! biggrin.gif ma nn posso pubblicare tutto il backup in pubblico perchè ci sono tutti gli indirizzi mail ecc. ecc. di voi utenti tongue.gif
Gio
CITAZIONE(Freddie @ Jun 12 2007, 11:58 PM) *
se conosci il modo o qualcuno che lo sa fare ti passo tutto volentieri! rolleyes.gif


Ma che hai fatto esattamente? Hai trasferito il forum su un altro server?
Freddie
no ho un backup scaricato sul pc l'unica cosa è che quando ho provato ad inserirlo in questo nuovo database mi ha incasinato tutto nuovamente perchè ci dev'essere qualche errore di sintassi.. ma trovarlo son cacchi!!
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.