Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AREA DEDICATA A SEGNALAZIONE LINK
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
Lord Brett Sinclair
Proporrei un'area dedicata alla segnalazione link articoli ecc. su Nietsche, altrimenti si richia (io rischio ;-) di perdere l'importanza di alcune discussioni sovrastate invece da quelle semplicemente pił recenti (e numerose), ma non per forza pił importanti.
Nel senso che alcuni topic sono sempre "caldi" anche se non ci sono stati interventi negli ultimi due o tre giorni, ma questi pochi giorni di "ozio su nicce" rischiano di relegare il topic in una posizione poco considerata dal "colpo d'occhio" (importante per chi ha poca memoria dei titoli unsure.gif .


Per lo stesso motivo del "colpo d'occhio", proporrei di allargare in qualche modo il settore "Friedrich Wilhelm Nietzsche".
Chissą, magari gią solo aggiungendoci l'area "discussioni su link articoli ecc. su Nietzsche" (o qualcosa del genere) lo rende pił di ampio respiro, in questo modo risulterebbero distribuite quindi visibili un maggior numero di discussioni nuove, che altrimenti rimarrebbero "nascoste" dentro poche aree... l'occhio vuole la sua parte wink.gif

Che dite? e tu Freddie?
lae
voto a favore !!!
andreademilio
sono favorevole ad una sezine apposita per i link nietzschiani
Freddie
Fatto smile.gif
Lord Brett Sinclair
CITAZIONE(Freddie @ May 29 2007, 11:08 AM) *
Fatto smile.gif


"Incocca Tende Scaglia" wink.gif
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.