Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Estrapolare un libro dal forum
Friedrich Wilhelm Nietzsche Forum > Area Libera > Area libera generale
Freddie
.. non avendo nulla da fare oggi (no in realtà fra un pò vado a sistemare la vespa special truccata smile.gif) cmq forse l'ho già detto forse no.. non ricordo.
L'idea di estrapolare un libro dal forum come vi sembrerebbe? naturalmente (come sempre) senza fine di lucro... avrei bisogno di elaborare questo progetto qualcuno ha voglia di aiutarmi? vi sembra una fesseria mostruosa? mah ditemi la vostra! e intanto buon fine settimana
Sgubonius
Sarebbe un po' caotico... credo che sarebbe interessante organizzando discussioni sistematiche su più argomenti possibili così da avere una catalogazione migliore.
AndreaF.
CITAZIONE(Sgubonius @ Sep 27 2008, 01:26 PM) *
Sarebbe un po' caotico... credo che sarebbe interessante organizzando discussioni sistematiche su più argomenti possibili così da avere una catalogazione migliore.


Concordo, tuttavia credo che si potrebbe provare a raggruppare alcuni interventi e temi, in stile libro, facendone poi un file pdf., magari mantenendo intatta la struttura dialogica del forum.

Richiederebbe competenza e "tempo da perdere"

Sulla prima deficito ed essendo inoltre un lettore sporadico di N. non penso possa dare una grossa mano nella sistemazione.
SUl tempo da perdere... il 9 ho un esame, dopo il 9 ci sarei pure, sempre con un compitino che mi si confaccia
wink.gif


bella idea thomas, mi piace registrare, mantenere nella memoria in forma bella e ordinata, nonostante il progetto possa implicare anche altro.
Freddie
Si, bisognerebbe vedere se si vuole dividerlo per tema o cosa (un pò come l'altante di Penzo) ma naturalmente free wink.gif
Sgubonius
Sul tempo da perdere potrei anche unirmi alla combriccola, però penso che si debba fare un'antologia tenendo solo gli interventi più interessanti, la struttura dialogica spesso fra tutti nietzschiani è un po' scarna!
Freddie
CITAZIONE(Sgubonius @ Sep 27 2008, 06:26 PM) *
Sul tempo da perdere potrei anche unirmi alla combriccola, però penso che si debba fare un'antologia tenendo solo gli interventi più interessanti, la struttura dialogica spesso fra tutti nietzschiani è un po' scarna!

Concordo che bisognerebbe tenere solo gli interventi più interessanti ed anche approfondirli se possibile.
Questa è la versione \'lo-fi\' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.