IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Estrapolare un libro dal forum, idee
Freddie
messagio Sep 27 2008, 12:23 PM
Messaggio #1


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



.. non avendo nulla da fare oggi (no in realtà fra un pò vado a sistemare la vespa special truccata smile.gif) cmq forse l'ho già detto forse no.. non ricordo.
L'idea di estrapolare un libro dal forum come vi sembrerebbe? naturalmente (come sempre) senza fine di lucro... avrei bisogno di elaborare questo progetto qualcuno ha voglia di aiutarmi? vi sembra una fesseria mostruosa? mah ditemi la vostra! e intanto buon fine settimana


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sgubonius
messagio Sep 27 2008, 12:26 PM
Messaggio #2


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 754
Iscritto il: 15-May 08
Utente Nr.: 2,728



Sarebbe un po' caotico... credo che sarebbe interessante organizzando discussioni sistematiche su più argomenti possibili così da avere una catalogazione migliore.


--------------------
"Innocenza è il fanciullo e oblio, un nuovo inizio, un giuoco, una ruota ruotante da sola, un primo moto, un sacro dire di sì"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AndreaF.
messagio Sep 27 2008, 12:47 PM
Messaggio #3


Old Member
****

Gruppo: Members
Messaggi: 181
Iscritto il: 24-March 07
Utente Nr.: 23



CITAZIONE(Sgubonius @ Sep 27 2008, 01:26 PM) *
Sarebbe un po' caotico... credo che sarebbe interessante organizzando discussioni sistematiche su più argomenti possibili così da avere una catalogazione migliore.


Concordo, tuttavia credo che si potrebbe provare a raggruppare alcuni interventi e temi, in stile libro, facendone poi un file pdf., magari mantenendo intatta la struttura dialogica del forum.

Richiederebbe competenza e "tempo da perdere"

Sulla prima deficito ed essendo inoltre un lettore sporadico di N. non penso possa dare una grossa mano nella sistemazione.
SUl tempo da perdere... il 9 ho un esame, dopo il 9 ci sarei pure, sempre con un compitino che mi si confaccia
wink.gif


bella idea thomas, mi piace registrare, mantenere nella memoria in forma bella e ordinata, nonostante il progetto possa implicare anche altro.


--------------------
Non lodarmi la morte, splendido Odisseo. Vorrei esser bifolco, servire un padrone, un diseredato, che non avesse ricchezza, piuttosto che dominare su tutte l'ombre consunte

www.andreafiamma.blogspot.com
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Sep 27 2008, 03:07 PM
Messaggio #4


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



Si, bisognerebbe vedere se si vuole dividerlo per tema o cosa (un pò come l'altante di Penzo) ma naturalmente free wink.gif


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sgubonius
messagio Sep 27 2008, 06:26 PM
Messaggio #5


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 754
Iscritto il: 15-May 08
Utente Nr.: 2,728



Sul tempo da perdere potrei anche unirmi alla combriccola, però penso che si debba fare un'antologia tenendo solo gli interventi più interessanti, la struttura dialogica spesso fra tutti nietzschiani è un po' scarna!


--------------------
"Innocenza è il fanciullo e oblio, un nuovo inizio, un giuoco, una ruota ruotante da sola, un primo moto, un sacro dire di sì"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Sep 28 2008, 10:24 AM
Messaggio #6


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Sgubonius @ Sep 27 2008, 06:26 PM) *
Sul tempo da perdere potrei anche unirmi alla combriccola, però penso che si debba fare un'antologia tenendo solo gli interventi più interessanti, la struttura dialogica spesso fra tutti nietzschiani è un po' scarna!

Concordo che bisognerebbe tenere solo gli interventi più interessanti ed anche approfondirli se possibile.


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 02:02 PM