IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Questo forum? Pagamiolo tutti insieme!, da cosa di Thomas a cosa di tutti
andreademilio
messagio Nov 14 2007, 12:20 AM
Messaggio #1


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



Thomas ( Freddie), perché non dividiamo tutti insieme i costi del forum e non lo trasformiamo in proprietà comune? Proponendo sempre di nuovo agli ultimi arrivati la comproprietà?
Hai già il record d'esser stato tra i primi in Italia ( 1996, insieme con Davide Fasolo) ad aprire un sito di filosofia, e potresti aggiungere quest'altra benemerenza, certo pericolosa, rinunciando al sacrosanto diritto della proprietà privata ancor prima d'essere morto e di avere una via del web a te intestata- sarebbe una stellina danzante, o no?


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Nov 14 2007, 02:10 PM
Messaggio #2


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



Allora, lasciando perdere il fatto che non tutti magari la pensano come te e magari qualcuno non se lo potrebbe permettere smile.gif che facciamo lo si esclude? ;)Poi 90 e rotti euro all'anno me li posso ancora permettere.
Per legge sarebbe anche poco attuabile visto che comunque un dominio va intestato ad personam che sia personale o anche intestato ad un associazione .. in tal caso il dominio va intestato al presidente di turno che deve essere eletto dai soci ecc.. ecc..
in pratica cambierebbe poco o nulla nella gestione del sito e/o del forum.. se apriamo un'associazione cambierebbe il presidente di turno.
Il sito infondo infondo sai che è aperto a tutti e i vari contributi portano il nome degli autori.. così come i vari messaggi del forum.. un'idea balzana che mi era venuta in mente tempo addietro era quella di riunire i vari messaggi interessanti che si sono susseguiti e farne un libro... diverso sicuramente dal solito ma comunque ricco di spunti.. poi come sempre le mie idee si sono arenate in qualche cassetto...
Se comunque hai/avete idee per aiutare la comprensione del nostro e/o per fare qualcosa di più concreto inerente sempre a questo argomento io sono tutto orecchi e chissà magari potremmo unendo le forze fare qualcosa di più impegnato e serio.. associazione, eventi ecc. ecc..
Saluti vecchio andrea smile.gif


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandro
messagio Nov 14 2007, 05:34 PM
Messaggio #3


Old Member
****

Gruppo: Members
Messaggi: 110
Iscritto il: 3-May 07
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 76



CITAZIONE(Freddie @ Nov 14 2007, 02:10 PM) *
Il sito infondo infondo sai che è aperto a tutti e i vari contributi portano il nome degli autori.. così come i vari messaggi del forum.. un'idea balzana che mi era venuta in mente tempo addietro era quella di riunire i vari messaggi interessanti che si sono susseguiti e farne un libro... diverso sicuramente dal solito ma comunque ricco di spunti.. poi come sempre le mie idee si sono arenate in qualche cassetto...
Se comunque hai/avete idee per aiutare la comprensione del nostro e/o per fare qualcosa di più concreto inerente sempre a questo argomento ....


Guarda , sviluppare qualcosa di carteceo è un po' complicato e magari non ne vale molto la pena(per il tempo e i costi) anche se ci sono stati buoni contributi. A questo punto,scusate la fissazione, opto di nuovo per un e-book gradevole graficamente e da scaricare sul sito . Così facendo, recuperimo gli interessanti post dei vecchi forum e facciamo contenti certi nostalgici che vorrebbero tanto avere a disposizone il materiale dei vecchi forum.
Saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Nov 14 2007, 05:54 PM
Messaggio #4


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Sandro @ Nov 14 2007, 05:34 PM) *
Guarda , sviluppare qualcosa di carteceo è un po' complicato e magari non ne vale molto la pena(per il tempo e i costi) anche se ci sono stati buoni contributi. A questo punto,scusate la fissazione, opto di nuovo per un e-book gradevole graficamente e da scaricare sul sito . Così facendo, recuperimo gli interessanti post dei vecchi forum e facciamo contenti certi nostalgici che vorrebbero tanto avere a disposizone il materiale dei vecchi forum.
Saluti


Anche questa è un ottima idea!!!!!
Al max la versio cartacea la facciamo solo per noi wink.gif
Studio studio come fare sandro e vi faccio sapere al più presto!


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
phys-
messagio Nov 16 2007, 02:00 AM
Messaggio #5


Old Member
****

Gruppo: Members
Messaggi: 111
Iscritto il: 22-March 07
Utente Nr.: 15



Se metti un link per le donazioni con Paypal o simili potresti avere delle belle sorprese. wink.gif


--------------------
Non ci sono labirinti da cui tu non possa uscire - M. Frost
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nemo
messagio Nov 16 2007, 08:35 AM
Messaggio #6





Guests






CITAZIONE(phys- @ Nov 16 2007, 02:00 AM) *
Se metti un link per le donazioni con Paypal o simili potresti avere delle belle sorprese. wink.gif


postapay?

facile sicura e anonima
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Nov 16 2007, 11:42 AM
Messaggio #7


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



AHAHA così prendo i soldi, scappo e chiudo tutto wink.gif


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
nemo
messagio Nov 16 2007, 11:50 AM
Messaggio #8





Guests






CITAZIONE(Freddie @ Nov 16 2007, 11:42 AM) *
AHAHA così prendo i soldi, scappo e chiudo tutto wink.gif



A parte gli scherzi: io sarei disponibile a contribuire se questo rendesse possibile
il mantenimento e il miglioramento del forum o costruire altre iniziative interessanti.
Ma solo in forma anonima.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andreademilio
messagio Nov 16 2007, 12:21 PM
Messaggio #9


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



hai ragione Sandro: è un bel forum, questo. Grazie Thomas ( Freddie), grazie a tutti voi


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freddie
messagio Nov 16 2007, 12:26 PM
Messaggio #10


Administrator
**********

Gruppo: Root Admin
Messaggi: 345
Iscritto il: 20-March 07
Da: Trento
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(andreademilio @ Nov 16 2007, 12:21 PM) *
hai ragione Sandro: è un bel forum, questo. Grazie Thomas ( Freddie), grazie a tutti voi

E basta ringraziare cazzo! non siamo ancora arrivati a Natale!


--------------------
CITAZIONE
Dei buoni denti e uno stomaco forte - t'auguro questo!
E se ti sei trovato col mio libro,
ti troverai di certo anche con me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 01:41 PM