IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Pescara in comune, lista civica by amici Beppe Grillo, Città Sant'Angelo ( Pescara), 28 settembre 2007
andreademilio
messagio Sep 29 2007, 11:39 AM
Messaggio #1


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



Siamo stati dalle 21 alle 24 in una sala dell'Hotel Miramare, 50-60 persone. Si è discussa la bozza dello Statuto ( in particolare se fosse giusto che esistesse un consiglio direttivo, e con più poteri dell'assemblea dei soci) e si è deciso di inserirla nel sito per apportarvi correzioni durante il prossimo incontro.

http://www.pescaraincomune.it/home/index.p...22&Itemid=1

La prossima volta ( tra 7-10 giorni) si formeranno le commissioni, ed io mi proporrò per Cultura ed educazione, insieme con Oreste Andalò (orestea62@virgilio.it )

Ho conosciuto Andrea Iezzi ( patroclo19@hotmail.com), che sta creando il comitato abruzzese per la tutela del paesaggio ( paesaggioabruzzo@libero.it ).

Ho conosciuto il papà di Andrea Gallo, primo oboe dell'Orchestra sinfonica di Riga, e una simpatica signora a cui piace la filosofia e non piacciono le regole. Ed ho riaccompagnato a Roseto degli Abruzzi Carlo ( hicona1@hotmail.com/it ), rimasto senza passaggio.


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andreademilio
messagio Sep 29 2007, 03:16 PM
Messaggio #2


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



Thomas ( Freddie), ho inserito per errore due copie di questo post: cancella pure.


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 12:57 PM