IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Un uomo che me le ha cantate
andreademilio
messagio Sep 22 2007, 07:59 AM
Messaggio #1


Über Member
**********

Gruppo: Members
Messaggi: 1,113
Iscritto il: 20-March 07
Da: Pescara, dove sono nato
Utente Nr.: 6



''Non avevo nessuna intenzione di risponderti, per almeno due motivi: primo, non lo meriti, secondo: ho di meglio da fare.
Ma, ci ho ripensato, perchè voglio chiarire alcuni punti che meritano chiarimento.
Se rileggi la tua risposta del 12 marzo (in rosso); dovrebbe sorgerti spontanea una domanda, tipo: come fa costui a conoscere i
miei fatti privati? Già, come è possibile che io, non sapendo nemmeno chi sei, sia conoscenza di fatti della tua "intimità"?
Te la do io la risposta: sei stato tu che li hai messi in piazza (WEB), senza nessun ritegno, ne rispetto per chi vi era coinvolto.
Ora vai blaterando di "confidenze" e di "fatti privati", ma che ti dice il cervello?
Se tu esponi le tue mutande in piazza, dove tutti le possano vedere, è probabile che a qualcuno possano fare schifo, non ti pare?
Non puoi pretendere che si stia zitti, o le togli, o chiunque può dirti quello che pensa di te, ne ha pieno diritto, non credi?
A me, non succede, per il semplice fatto che le metto in lavatrice, e, casomai, le espongo al sole ad asciugare, mondate
da ogni residuo corporeo e personale.
Tu no, tu in qualche modo, hai la necessità di dimostrare a te stesso, e al mondo, la tua esistenza; come chi imbratta i muri
delle città, con frasi pseudo-poetiche da cioccolatini, a favore di Luana, piuttosto che Ermenegilda.
Mancate infinitamente di visibilità e questo vi distrugge, salvo poi invocare il diritto alla privacy.
Studiare filosofia, non produce automaticamente saggi e sapienti, no, molte volte produce esattamente il contrario: esseri spocchiosi,
supponenti e saccenti, delle vere teste di cazzo!
Il forum di filosofia che entrambi conosciamo, ne è una fucina, ne sforna in quantità industriali a ritmi stakanovistici.
Tu stai bene li, a praticare un quotidiano onanismo di gruppo, a spappolarti lentamente le cellule vitali, inutilizzate altrove.
Per quanto riguarda i "giudizi velati di minaccia": solo un fanfarone della tua caratura, poteva interpretarlo così, e il paternalismo,
è proprio quello che ti è mancato, come ti sono mancate le sberle e qualche pedata.
Sei un marmocchio viziato ed è tangibile, lo trasudi da ogni poro, insicuro e inaffidabile, inetto ma tronfio: quelli come te faranno strada
nella vita, è sicuro!
Non disturbarti a replicare; non riceveresti risposta, quando cliccherò il tasto "invia": tu, per me, avrai cessato di esistere.''


--------------------
'' i pensieri sono azioni '' : facciamo insieme! filAsofia meAfisica fisiofilia 3332725782
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
andreademilio   Un uomo che me le ha cantate   Sep 22 2007, 07:59 AM
marcosvevo   ma cuse l'è sta roba?   Sep 22 2007, 08:14 AM
andreademilio   è l'e-mail che lo scorso marzo mi ha inviato u...   Sep 22 2007, 08:47 AM
andreademilio   l'uomo è Antonio Irti, cioè il nostro '...   Nov 2 2007, 03:06 AM
andreademilio   Antonio ''Quando crescerai, quando inizie...   Nov 13 2007, 11:27 PM
nemo   Antonio ''Quando crescerai, quando inizie...   Nov 14 2007, 08:44 AM
andreademilio   voglio fare la paceeeeeeeeeee ( ti prego Antonio,...   Nov 16 2007, 12:20 PM
nemo   voglio fare la paceeeeeeeeeee ( ti prego Antonio,...   Nov 16 2007, 04:20 PM
WonderWoman   Ma l'Oboina è Valentina?Vabbè che non son fatt...   Nov 17 2007, 07:07 PM
n + 1   L’ Oboina è Angelica ed è la donna degli adieux e ...   Nov 18 2007, 03:28 PM
nemo   L’ Oboina è Angelica ed è la donna degli adi...   Nov 18 2007, 04:04 PM
WonderWoman   Il buonsenso suggerirebbe di dare un taglio a ques...   Nov 21 2007, 11:06 AM
nemo   Il buongusto è qualcosa di molto relativo, tutto c...   Nov 21 2007, 02:06 PM
WonderWoman   Dfinisci "eleganza"... tu come la defin...   Nov 21 2007, 04:37 PM
nemo   tu come la definiresti? Ah no, non vale: l'ho...   Nov 21 2007, 04:41 PM
WonderWoman   Ah no, non vale: l'ho chiesto io a te ma io t...   Nov 21 2007, 04:46 PM
nemo   ma io te l'ho già definita... Hai "defin...   Nov 21 2007, 04:50 PM
WonderWoman   Hai "definito" il buongusto non l'el...   Nov 21 2007, 04:54 PM
nemo   si, ma poi ti ho detto anche che non l'ho mai ...   Nov 21 2007, 05:10 PM
WonderWoman   Un pò difficile da capire... io, invece, penso ch...   Nov 21 2007, 05:11 PM
nemo   il giudizio o pregiudizio E quale sarebbe la dif...   Nov 21 2007, 05:13 PM
WonderWoman   E quale sarebbe la differenza? nessuna   Nov 23 2007, 06:09 PM
andreademilio   n+1 è il mio amico Jonathan, Bologna...grazie Gabb...   Nov 20 2007, 04:00 PM
WonderWoman   La cosa che più mi impressiona è che Andrea abbia ...   Nov 23 2007, 06:13 PM
nemo   La cosa che più mi impressiona è che Andrea abbia ...   Nov 23 2007, 07:05 PM
andreademilio   Ad onor del vero: le e-mail sono salvate automatic...   Jan 15 2008, 03:38 AM


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th June 2024 - 09:02 AM